Investi nella green economy: scopri il bambù gigante. Bambù gigante, Moso, Phyllostachys edulis… tanti nomi per un’unica pianta, formato XL.
Si tratta di una graminacea e quindi è – a tutti gli effetti – una pianta erbacea, ma grazie alle sue naturali caratteristiche può diventare più alta di un albero. http://it.wikipedia.org/wiki/Phyllostachys_edulis
Il bambù gigante è inoltre estremamente resistente, sopporta temperature molto basse, ma anche elevate, se abbondantemente irrigato: è certamente ideale per le zone pianeggianti e collinari.
Il sogno di ogni essere umano, per questa pianta è realtà: cresce senza invecchiare! Grazie a uno stratagemma biologico, è in grado di sostituire le foglie nello stesso punto in cui sono state emesse originariamente: così facendo si rinnova senza invecchiare, ottimizzando la sua attività vitale.
Questo si traduce in canne che possono arrivare anche a 25-30 metri di altezza e, soprattutto, con una velocità di crescita sorprendente. È la pianta con il più alto tasso di crescita esistente in natura!
Perché vi stiamo parlando del tempo di crescita? Perché il tempo è denaro!
I primi tre anni di vita del bambuseto serviranno perché le piante possano andare a regime. Dopodiché, comincerà a generare reddito: dapprima grazie alla raccolta di germoglio fresco ad uso alimentare e cosmetico e a seguire, dal settimo anno, con la raccolta di fusti, foglie, rizomi e germoglio invernale.
Un ottimo investimento, dunque, anche in ragione del fatto che “in cosa investire oggi?”, che siamo prossimi al 2020, è una domanda che incute timore e si fanno in molti.
Investire in borsa, ad esempio, non rientra tra gli investimenti sicuri. Investire in oro? I margini sono ridotti. Meglio investire nella green economy: il bambù è la risposta che stavate cercando.
Dal terzo anno avrete un’entrata automatica per i prossimi ottanta anni, con una redditività altissima (R.O.I. del 50%). Chi altro può promettervi un guadagno simile?
State pensando che voi, a differenza del bambù, non crescete ma invecchiate e di primavere ne avete viste molte?
Non si è mai troppo vecchi per essere pionieri e proprietari di un mercato innovativo a livello europeo; sarete semplicemente degli investitori con una grande esperienza alle spalle. In ogni caso, le quote societarie sono cedibili ed ereditabili.
Aiutare voi stessi e le vostre finanze e, al contempo, contribuire a rendere migliore il mondo in cui viviamo sarà possibile solo se deciderete di cambiare strada e di non procedere sempre lungo gli stessi percorsi, battuti e ribattuti da troppo tempo.
Lasciaci raccontarti il nostro progetto: investi nella green economy, scopri il bambù gigante.
Contattaci senza impegno: http://www.genesilife.it/modulo-contatti/