Vuoi garantirti un guadagno ricorrente negli anni attraverso un investimento unico?
Per avere maggiori informazioni compila il seguente modulo:
In riferimento alla possibilità di investimento nel progetto GENESI LIFE, e tutte le attività dirette e indirette ad essa collegate, che prevede la coltivazione di bambooseti con specifiche società di investimento di scopo, in particolare la possibilità di investire nelle quote di capitale sociale di GENESI DOS TERZA SRL (l’investimento)
A tal fine, GENESI LIFE SRL e GENESI DOS TERZA SRL, al fine di consentire al sottoscritto di valutare l’Investimento, si è dichiarata disponibile a mettere a disposizione talune Informazioni Riservate (come di seguito definite) riguardanti l’Investimento.
Premesso quanto sopra, ci assumiamo nei confronti della GENESI LIFE SRL e GENESI DOS TERZA SRL gli obblighi di riservatezza e confidenzialità ai termini e alle condizioni di seguito indicati.
Il sottoscritto si obbliga a considerare e trattare come strettamente riservati - e pertanto a non divulgare e/o comunicare a terzi- i dati, la documentazione e tutte le informazioni relative all’Investimento che verranno a essa forniti, per iscritto od oralmente, così come quelli che verranno raccolti o assunti dai sottoscritti o comunque dei quali avremo acquisito conoscenza anche per effetto di accesso a siti produttivi e coltivazioni di GENESI LIFE e GENESI DOS TERZA indipendentemente dal fatto che siano qualificati come “riservati” (le “Informazioni Riservate”).
Non costituiscono Informazioni Riservate: (a) le informazioni già disponibili al pubblico in quanto contenute in documenti o atti soggetti alle forme di pubblicità previste da norme di legge e/o di regolamenti; nonché (b) le informazioni che in futuro verranno divulgate al pubblico in ottemperanza ad obblighi di legge e/o regolamentari ovvero ad obblighi imposti dalle competenti autorità.
I sottoscritti si impegnano a utilizzare le Informazioni Riservate e le altre informazioni a cui avranno accesso nel corso delle trattative nei limiti necessari per valutare l’Investimento.
I sottoscritti potranno portare a conoscenza delle Informazioni Riservate soltanto coloro che siano direttamente coinvolti nell’Investimento, siano essi amministratori, dirigenti, dipendenti, e/o persone preposte ai rapporti con le Parti in veste di rappresentanti, designati, incaricati o autorizzati.
Tutti gli obblighi e gli impegni assunti dai sottoscritti in virtù della presente resteranno validi, efficaci e vincolanti per la durata di 36 mesi a partire dalla data di sottoscrizione della presente lettera.
L’obbligo di riservatezza ivi contenuto è regolato dalla legge italiana. In caso di controversie, il Foro di Milano sarà competente in via esclusiva con esclusione di qualsiasi altro Foro concorrente.